PROTOCOLLO CORONAVIRUS

5 regole per aiutarci ad accogliervi nello Studio in totale sicurezza

1. MASCHERINA – per entrare bisogna indossarla.

2. ACCESSO - è regolamentato da una rigorosa procedura volta a mantenere la distanza di sicurezza tra le persone e a costituire una barriera anti-contaminazione tra l’esterno e l’interno dello Studio; è richiesto al paziente di venire da solo o, se necessario, con un solo accompagnatore, in questo caso entrando uno per volta.

3. PERSONALE  - il nostro personale vi assisterà in questa procedura. Basterà seguire le semplici indicazioni che vi verranno impartite passo per passo.

4. PUNTUALITA' - ha per noi un’importanza fondamentale che il paziente arrivi puntuale (né in ritardo, né tantomeno in anticipo) all’appuntamento in modo da concederci di svolgere tutte queste operazioni nei tempi previsti. In caso di ritardo vi preghiamo di avvisarci telefonicamente in modo che possiamo riprogrammare il vostro orario di accettazione.

5. APPUNTAMENTO - se si sta accedendo allo Studio senza disporre di un appuntamento non bisogna suonare il campanello, ma chiamare prima il nostro numero, in modo che il personale possa dare un orario preciso che consenta l’ingresso nel rispetto del protocollo di sicurezza.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Le procedure sono cambiate, noi no

Coronavirus e Studio Toledano.jpg